Torna all'homepage del Nekobonbon

 

Pagina introduttiva di Attacker You La colonna sonora di Attacker You Informazioni su  Jun Makimura Il manga di Attacker You La serie tv di Attacker You I personaggi di Attacker You Galleria di immagini di Attacker You

FrontespizioDiciassettesimo secolo, golfo dei Caraibi.
Il vascello sul quale stanno viaggiando Ortensia, figlia del governatore di Maracaibo, e la sua dama di compagnia Irina viene attaccato da un veliero di pirati, capitanati dall'affascinante Gerald, soprannominato Diavolo dei mari [nonchè fotocopia di Tosei Aoe di "Haikarasan ga toru" ^_^]. Le due ragazze vengono fatte prigioniere per poter chiedere un riscatto al loro ricco genitore. Ortensia infatti ha fatto credere che Irina sia sua sorella per non metterla in pericolo: finchè i pirati la crederanno una nobile, nessuno le torcerà un capello.
Irina assomiglia molto a Marguerite, defunta sorella di Gerald, il quale si affeziona ben presto alla ragazza. Il rapporto tra i due è comunque piuttosto burrascoso, ma Ortensia insinua nella sua dama di compagnia il dubbio che il bel pirata si sia innamorato di lei. Irina non ne vuole assolutamente sapere, il suo cuore ormai appartiene a Roberto, l'affascinante cugino di Ortensia.
Tavola finale Arrivati all'isola dei pirati, le due ragazze fanno la conoscenza di Falco, che assomiglia in modo impressionante a Roberto: il ragazzo tuttavia non ricorda niente del proprio passato da quando era stato rinvenuto privo di sensi sulla spiaggia, probabilmente in seguito a una tempesta.
Quella sera Gerald conduce Irina nel proprio alloggio e le mostra il ritratto di Marguerite: la ragazza era stata uccisa 7 anni prima insieme al resto della famiglia, per mano degli spagnoli che avevano montato false accuse contro suo padre, famoso esportatore, al solo scopo di impadronirsi del suo carico. Irina rimane molto commossa da quel racconto e inizia a guardare il pirata con occhi diversi.
Il mattino seguente la ragazza riceve una lettera da Roberto che le chiede di incontrarla in segreto: Falco infatti non è altri che lui, che si è infiltrato tra i pirati in attesa che arrivino gli spagnoli ad arrestarli. Irina, seppur felicissima di riabbracciare l'amato Roberto, non può far a meno di ripensare a quanto è accaduto alla famiglia di Gerald. Inoltre, dalle parole di Roberto, capisce che il ragazzo è innamorato di Ortensia.
Gerald vede però i due parlare e ordina di uccidere Roberto, accusandolo di essere una spia degli spagnoli. Mentre Irina cerca di trattenere Gerald dal commettere un omicidio, Roberto ne approfitta per raccogliere una spada e ferire il pirata, mostrando a Irina un aspetto del suo carattere che ella ignorava. In quel momento però la flotta spagnola inizia il suo attacco, così Gerald decide di liberare tutti gli ostaggi e di combattere contro gli odiati nemici.
La nave dei pirati salpa e nella stiva viene scovato un passeggero clandestino: si tratta di Irina che, capito di amare Gerald, ha deciso di unirsi a lui. I pirati riescono a sfuggire alla flotta spagnola e così Irina può iniziare la sua nuova vita di piratessa al fianco di Gerald.

Questo sito non č a scopo di lucro.
Tutte le immagini sono © dei rispettivi autori e detentori dei diritti.
Tutti i testi sono © dei rispettivi autori.
Chi volesse usare testi e/o immagini del nostro sito
è pregato di chiederci il permesso via e-mail:
postmaster@nekobonbon.com

Queste pagine fanno parte del sito:
www.nekobonbon.com

Avviso ai visitatori: il sito Nekobonbon non usa cookie di tracciamento per fini di profilazione o marketing. Il contatore di accessi usa cookie temporanei di terze parti per l'analisi del traffico in forma anonima, continuando a navigare il sito ne accettate l'uso.
Per altre informazioni o cambiare preferenze sul consenso, visitate la pagina dell'informativa sulla privacy.