Torna all'Home Page

miihaa logo

intro manga personaggi galleria di immagini kaoru tada

storia

tohako narumi e mari Narumi Ezaki frequenta un liceo femminile dalle regole piuttosto rigide. Le sue compagne di classe amano scambiarsi foto di famosi Idol maschili, ma a lei certi tipi non interessano. Nella stessa classe c'è anche Mari Morinaga, una ragazza seria, posata, precisa, studiosa, che se ne va in giro con i lunghi capelli raccolti in due trecce e gli occhiali da vista.
Un giorno mentre Narumi è ad Harakujo con due amiche vede per caso Mari parlare con un vistoso metallaro e pensando che questo le voglia far del male li segue. Li raggiunge e, proprio mentre accusa il tipo, Mari esce da un bagno pubblico. Si è cambiata: è vestita alla moda, senza occhiali, con i capelli sciolti e truccata di tutto punto! La ragazza la prende per un braccio e la porta in una live house dove assistono a un concerto rock. I fan sono tutti lì per ascoltare Ichirou Sakuma e i suoi 7th Gate, ma Narumi resta molto colpita da Kyosuke Fujiya, il cantante dark dei Misfit. Comunque dopo un po' si ambienta e finisce davvero per divertirsi. Ichirou la nota subito, anche perché lei ha indosso la divisa scolastica, e finisce per dedicarle una canzone. Alla fine del concerto lei e Mari aspettano i cantanti all'uscita. Narumi vorrebbe complimentarsi con Kyosuke, ma questo le rivolge solo un commento sgarbato, invece Ichirou non solo le parla amichevolmente ma le dà pure un bacio su una guancia. Ovviamente la ragazza così si attira addosso l'ira delle altre fan, ma Mari la difende e le mette subito tutte in riga.
Mari e Narumi iniziano a condividere la stessa passione e a passare del tempo insieme. Si recano di nuovo a un altro concerto. Ma prima di entrare Narumi acquista due magliette. Inizialmente vorrebbe prenderne una per Kyosuke, ma Mari travisa le sue intenzioni e la convince a prenderne una da regalare a Ichirou. Rimasta momentaneamente sola durante il concerto Narumi fa la conoscenza di Yukari "Candy" Kanrou una tipa che dice di essere la fidanzata di Ichirou ma al dopo-concerto (al quale Mari è riuscita a farle imbucare) scopre che è tutto falso e che quelle sono solo voci che Kanrou mette in giro. Ichirou le conferma anche che il bacio che ha inviato al pubblico durante il concerto era rivolto proprio a lei. Narumi riesce anche a consegnargli il suo regalo e lui pare molto contento di riceverlo. Finché l'atmosfera non si guasta all'arrivo di Kyosuke che, come al solito, lancia commenti poco piacevoli a destra e a manca. Narumi si infervora e inizia a difendere il proprio idolo, questo fa divertire molto Ichirou che le dice davanti a tutti "Narumi mi piaci", ma la ragazza non capisce bene le sue intenzioni.
A causa del saggio di pianoforte Mari non può accompagnare Narumi al prossimo concerto dei 7th Gate quindi la ragazza va da sola e viene attaccata dalle fan invidiose, viene tolta d'impiccio da Kyosuke, ma poi Narumi fugge via in preda alle lacrime e finisce per non assistere al concerto. Aspetta lo stesso all'esterno dell'edificio fino alla fine. Per caso incontra Ichirou che stava fuggendo dalle fan. Dopo averle detto di nuovo "mi piaci, penso proprio di essermi innamorato" la bacia.
Quando il giorno dopo racconta a Mari dell'accaduto le due non stanno nella pelle dalla felicità e decidono di andare fino ad Osaka per ascoltarli di nuovo. Ma il giorno prima della partenza Ichirou chiede a Narumi di uscire insieme e la ragazza, imbarazzatissima, si presenta all'appuntamento. Ichirou la porta a un concerto dei Misfit. Il gruppo sta attirando molto l'attenzione di produttori e dei giornalisti del settore e il ragazzo si sta chiedendo se quello che gli ha detto Kyosuke al dopo-concerto qualche tempo prima sia vero: i 7th Gate sono diventati troppo commerciali e la loro musica sta scadendo?!?
Ma i fan si accorgono subito che Ichirou è lì quindi si deve momentaneamente separare da Narumi per impedire che le ragazze la prendano di mira e venga assalita. ichirou e narumiI due si perdono di vista e Narumi fa per tornarsene a casa da sola, dispiaciuta per il fatto che il suo primo appuntamento con Ichirou sia andato a quel modo. Ma durante tutto il tempo era rimasta sempre più colpita dalle canzoni e dalla professionalità di Kyosuke.
Mentre cammina persa nei suoi pensieri viene fermata da un tipo poco raccomandabile con una vistosa cresta colorata, è di nuovo Kyosuke che la tira fuori dai guai. I due però, come al solito, finiscono per discutere e il ragazzo le dice, prima di lasciarla alla stazione: "a te i 7th Gate piacciono perché sono famosi, vero? In realtà io dovrei piacerti molto di più".
Sul treno che porta Narumi, Mari e Tohato (altra loro amica) a Osaka, il trio fa la conoscenza di Aiko Sentan una ragazza molto carina e gentile. Siccome quella notte non sa dove dormire le ragazze la invitano nella propria stanza, convinte del fatto che tanto Narumi passerà la notte con Ichirou.
Ma durante il concerto a Narumi continuano a tornare alla mente le parole di Kyosuke e quando quella sera Ichirou la invita nella sua stanza e comincia a baciarla lei finisce per fuggire via e tornare dalle sue amiche in lacrime.
Aiko allora decide di andare a chiedere se c'è un'altra stanza disponibile e se ne va via lasciando il posto all'amica come era in origine. La mattina seguente, quando Narumi va da Ichirou per scusarsi, la porta della stanza del ragazzo le viene proprio aperta da Aiko che ha approfittato della situazione ed è andata "a consolare" il rocker. Narumi ferita e tradita fugge via in lacrime,
Sono passati oramai due mesi dagli avvenimenti di Osaka e Narumi non è più stata a nessuno dei concerti. Ichirou pare che abbia trovato una nuova ragazza (che non è Aiko). Al videonoleggio sotto casa Narumi incontra Kyosuke che lavora lì part-time, i due escono fuori a parlare e la ragazza gli racconta di come sono andate le cose. Lui la invita al concerto di Natale e le dice di venire anche per "verificare i sentimenti di Ichirou", poi aggiunge: "io sono diverso, non mi interessano le fan, quando ho deciso, per me esiste solo una ragazza".
Kyosuke le lascia al negozio anche una busta con i biglietti per il concerto, ma quel Natale anche sua madre ha dei programmi: andare ad assistere a un famoso spettacolo di musica Enka e vuole che tutta la famiglia l'accompagni. Quindi Narumi è costretta ad accontentarla, ma a metà serata se ne va e corre al concerto rock. Qua dopo due mesi rivede Ichirou e capisce che la cosa oramai è finita e che forse, in fondo, Kyosuke non era del tutto nel torto. Quando alcune fan sparlano di lei, Narumi le affronta e dichiara che è venuta lì per i Misfit. Kyosuke e il suo gruppo riescono a catalizzare l'attenzione del pubblico e anche i fan che se ne erano inizialmente andati perché interessati solo ai 7th Gate tornano indietro.
Durante le Vacanze di Natale Narumi va spesso alla videoteca ma Kyosuke non è mai di turno. Quando torna a scuola, sfogliando una rivista con Mari, apprende che i Misfit stanno per pubblicare il loro primo album. Torna alla videoteca e eccezionalmente quella sera Kyosuke è al lavoro, appena lo vede torna a casa a prendere la maglietta che gli aveva comprato l'estate precedente e che non gli aveva mai consegnato. Oramai Narumi ha capito che Kyosuke le piace davvero!!
Il gruppo dei Misfit comincia a diventare molto famoso, anche grazie al fatto che una loro canzone viene scelta per una pubblicità. Esce anche il loro primo disco e subito balza nei primi posti della classifica. Kyosuke diventa sempre più irraggiungibile.kyosuke
Un giorno Narumi incontra Tohato in libreria e quest'ultima riesce a farla imbucare alla sala prove dove i Misfit stanno suonando. Ma anche Aiko è lì... pare proprio che adesso miri a Kyosuke. Ma la ragazza "ha fatto i conti senza l'oste", Kyosuke non è gentile come Ichirou e la tratta in malo modo. Poi si accorge di Narumi e le rivolge la parola. I due parlano come due buoni amici e il rocker chiede alla ragazza se andrà al loro concerto, lei gli risponde: "sarò nella terza fila". "Ti farò emozionare come se fossi in prima" è quello che le ribadisce lui prima di tornarsene al lavoro.
Anche quando Narumi per caso incontra Ichirou per strada i due si salutano senza rancore e lei capisce che è grazie a lui che ha capito i suoi veri sentimenti verso Kyosuke.
Ma Aiko le ha giocato un brutto tiro: il giorno che Narumi ha incontrato Kyosuke ha scattato di nascosto una foto di loro due assieme e tale foto è stata pubblicata su una famosa rivista musicale. Purtroppo quel giorno Narumi era in divisa ed adesso potrebbe avere seri problemi a scuola. Mentre è in presidenza con i genitori Mari tenta di difendere l'amica, ma non serve a molto. E' Kyosuke che interviene presentandosi a scuola. Narumi ammette, davanti a tutti, di essersi innamorata di Kyosuke, ma i due non si frequentano è solo un amore a senso unico. A quel punto interviene Kyosuke che la prende e la porta via "ufficializzando" la cosa. Poi mentre i due se ne vanno via sotto gli occhi stupiti dei compagni di scuola lui le consegna un pass per il backstage e le dice: "dopo il concerto vieni in camerino". E dopo l'esibizione è proprio quello che fa: Narumi raggiunge il fidanzato nel backstage.

Miihaa Paradise - FINE

boku ga naku

Tomomi Fukunaga vorrebbe trovare un lavoretto per le vacanze e guadagnare qualche soldo. Un'amica le propone di fare la baby-sitter per una sua cugina che ha un bambino piccolo. Le due vanno a "festeggiare" il nuovo lavoro in un bar e qua Tomomi (che ha 20 anni ma viene sempre scambiata per una liceale) viene importunata da due ragazzi. Il cameriere interviene e li manda via, poi guarda Tomomi e la chiama "Panki". Infine la accompagna alla stazione e per strada i due parlano: pare che lui abbia una fidanzata che le somiglia. Tomomi è un po' dispiaciuta visto che il tipo è molto carino.
Giorni dopo la ragazza si presenta sul posto di lavoro, Mamoru, il bambino di cui si deve occupare, non è molto socievole e appena la madre lo lascia con Tomomi inizia a piangere a dirotto. Si calma solo quando la baby-sitter inizia a cantargli una canzoncina, lui la guarda e la chiama "Panki"! Poco dopo Tomomi scopre che la famigerata Panki che le somiglia tanto è una bambina-pupazzone dal testone enorme protagonista di un famoso programma intitolato "Mamma e Pankikki". La ragazza ci resta decisamente ...male!! X°°D Più tardi quando porta Mamoru al parco, incontra di nuovo il cameriere del bar che le dice di chiamarsi Takuya Natori. Takuya suscita la gelosia di Mamoru, il ragazzo sta importunando "la sua Panki" e il bambino "litigando" con lui riesce a togliergli gli occhiali da sole. Tutti i ragazzini del parco capiscono che in realtà lui è Takkun, il presentatore e "compagno" di Panki, insieme sono i protagonisti del programma che tutti guardano in tv!cast
Il ragazzo allora comincia a giocare con i bambini e Tomomi nota che è proprio a suo agio e che è molto bravo. Ben presto si sparge la voce e l'appuntamento con Takkun al parco diviene una cosa quotidiana: vi si radunano un gran numero di mamme con i propri figli.
Una sera che la madre di Mamoru è fuori città per lavoro, il bambino si sente male. Tomomi corre alla clinica più vicina ma è chiusa e non sa dove altro rivolgersi. Va così da Takuya che la sera lavora al bar. I due insieme riescono a trovare un dottore: Mamoru ha solo un po' di influenza e si rimetterà presto. Tomomi si accorge che Takuya è molto premuroso e protettivo.
Il giorno dopo Mamoru chiede di andare allo studio di registrazione, vuole vedere la vera Panki. Tomomi lo accontenta, ma qua si prende una sonora sgridata da Takuya che le dice che non può portare in giro un bambino convalescente. Ma la sfuriata di Takkun ha spaventato i bambini che devono partecipare al programma e non gli ubbidiscono, inoltre Mamoru fa irruzione in scena dichiarando che Panki-Tomomi si è innamorata di Takkun e che lui adesso si deve innamorare di lei. Takuya gli dice che anche a lui piace Panki-Tomomi fin dalla prima volta che l'ha vista. Insomma dopo tutte le dichiarazioni d'amore e lo scompiglio, anche Tomomi è costretta ad entrare in scena come "mini-Panki" e a ballare e cantare con Takkun e i bambini.

Minmay

Questo sito non è a scopo di lucro.
Tutte le immagini sono © dei rispettivi autori e detentori dei diritti.
Tutti i testi sono © dei rispettivi autori.
Chi volesse usare testi e/o immagini del nostro sito
è pregato di chiederci il permesso via e-mail:
postmaster@nekobonbon.com.

Queste pagine fanno parte del sito:
www.nekobonbon.com.

Avviso ai visitatori: il sito Nekobonbon non usa cookie di tracciamento per fini di profilazione o marketing. Il contatore di accessi usa cookie temporanei di terze parti per l'analisi del traffico in forma anonima, continuando a navigare il sito ne accettate l'uso.
Per altre informazioni o cambiare preferenze sul consenso, visitate la pagina dell'informativa sulla privacy.