Torna all'homepage del Nekobonbon

 

Pagina iniziale di Marmalade Boy Informazioni su Wataru Yoshizumi Il manga di Marmalade Boy La colonna sonora di Marmalade Boy La serie tv e il film di  di Marmalade Boy I personaggi di Marmalade Boy Galleria di immagini di Marmalade Boy


Marmalade Boy - Volume 4

Mentre fervono i preparativi per la maratona scolastica, iniziano a circolare strane voci su Yuu e Satoshi: i due sono spesso insieme e il loro atteggiamento equivoco fa pensare che tra loro ci sia del tenero. Miki e Meiko cercano di scoprire la verità ma i fatti sembrano davvero confermare quelle dicerie. Miki decide allora di sfidare Miwa: se riuscirà a batterlo alla maratona, lui dovrà rinunciare a Yuu. Il ragazzo, divertito, accetta la sfida, proponendo in cambio di avere via libera con lui in caso di vittoria. Miki capisce di essersi fregata da sola, e purtroppo anche la sfortuna (o meglio sbadataggine) ci mette lo zampino: Miki sbatte infatti la testa contro un palo e sviene, venendo così portata in infermeria dallo stesso Satoshi. Miki si risveglia quando ormai la gara è conclusa, Satoshi invece è riuscito a concluderla e quindi ha vinto la sua sfida personale. Ma Miki non si arrende e giura che strapperà Yuu dalle grinfie di Satoshi!
Kiss Qualche giorno dopo Miki si reca con l'inseparabile Meiko a far visita a Yuu nel negozio di vestiti dove il ragazzo lavora part-time, e vi trova anche Satoshi in sua compagnia. Vorrebbe scoprire una volta per tutte cosa c'è sotto ma Yuu riesce a raggirarla e solo dopo essersene andata soddisfatta per i propri acquisti, Miki si ricorda i suoi propositi.
Intanto i Matsuura e i Koishikawa organizzano una gita per tutta la famiglia a cui Yuu non vorrebbe partecipare, ma stranamente dopo aver sentito che la meta è Karuizawa, cambia improvvisamente idea. Durante il soggiorno, oltre a divertirsi sfidando a tennis i propri genitori, Miki apprende da Chiyako un fatto accaduto a Yuu: quando era in sesta elementare Yuu si era improvvisamente chiuso in sè stesso e non era voluto uscire per un mese dalla propria camera.
Una sera però Miki soprende Yuu in compagnia di Satoshi e, seguendolo, si imbatte in alcuni loschi tipacci dai quali viene salvata solo grazie all'intervento dei genitori, mentre Satoshi rivela a Yuu di essere innamorato di Meiko. Più tardi Miki dice a Yuu di averlo visto con Miwa e il ragazzo reagisce quasi violentemente, intimandole di non dirlo a nessuno!
Satoshi organizza qualche giorno dopo un'uscita a quattro, regalando a Yuu, Miki e Meiko i biglietti per il cinema. Si tratta in realtà solo di una tattica per stare da solo con Meiko e infatti Yuu si allontana ben presto con Miki, lasciando i due da soli. Yuu e Miki si ritrovano quindi a passeggiare mano nella mano e la ragazza si rende finalmente conto di essere davvero innamorata di lui. Intanto Meiko è decisamente arrabbiata con Satoshi ma accetta di passare il pomeriggio con lui in cambio della verità sul suo rapporto con Yuu, ma al momento di salutarsi, Satoshi le dice solo "ha a che fare con mio padre" e la bacia a tradimento.
L'indomani, ancora furiosa per l'accaduto, Meiko convince
Miki a seguire Satoshi e Yuu, ormai è diventata una questione di principio, ma scoprono solamente che i due hanno appuntamento con il padre di Miwa. Meiko capisce allora che l'interesse di Yuu per Satoshi è dovuto al fatto che suo padre è un famoso architetto e dice a Miki di averlo spesso visto in biblioteca leggere libri sull'architettura. Miki si rende conto a malincuore di non conoscere affatto Yuu, che in effetti ha nella sua stanza molti libri sull'argomento, ma quando gli chiede notizie su quel suo interesse il ragazzo la rimbecca dicendole che non sono affari suoi. Miki rimane molto delusa da questo comportamento e inizia ad evitare Yuu anche durante la gita scolastica.
Proprio in gita, gli studenti vengono divisi in gruppi e Miki finisce col perdere di vista il proprio e imbattersi in quello di Yuu. I due iniziano a litigare ma vengono interrotti dall'arrivo inaspettato di Arimi, anche lei in gita con la scuola, seguita a ruota da Tsutomu. Miki se ne va per raggiungere il proprio gruppo e stranamente anche Arimi saluta ben presto Yuu. Poco dopo, incontrato Ginta, gli rivela di aver deciso di rinunciare definitivamente a lui e anche Ginta ammette di aver capito che ormai per lui non ci sono più speranze con Miki.
Quella sera Yuu porta Miki in funivia e le rivela finalmente la verità: non è in realtà figlio di Yoji bensì di Yoshimitsu Miwa! Miki ne parla in seguito con Satoshi che sapeva da tempo la verità e apprende che Yuu aveva scoperto la verità in sesta elementare, ciò la fa ripensare alle parole di Chiyako... Dal canto suo Satoshi è sempre stato a conoscenza dei tradimenti del padre, Chiyako lavorava infatti per lui ai tempi del concepimento, e di avere saputo di Yuu da un diario della madre. Sia Miki che Satoshi sono però preoccupati del fatto che Yuu si mostri così apparentemente indifferente alla cosa...
Mentre Satoshi continua la sua opera di corteggiamento di Meiko che però non riesce a dimenticare Namura, Ginta invita Miki a vedere il suo prossimo match di tennis. All'ultimo minuto però la ragazza scopre che quello stesso giorno Yuu rivelerà finalmente a Miwa di sapere di essere suo figlio e, con somma delusione di Ginta, decide di non andare alla partita ma di accompagnare Yuu. Quest'ultimo e Satoshi, con Miki presente, hanno quindi una lunga discussione con Miwa che però rivela ai ragazzi di aver sempre avuto con Chiyako un semplice rapporto di amicizia: non può quindi essere lui il vero padre di Yuu!



Marmalade Boy - Volume 5

Yuu, Satoshi e Miki stanno parlando con Miwa, l'uomo afferma che il rapporto tra lui e Chiyako non è mai andato oltre la semplice amicizia (anche se lui avrebbe voluto qualcosa di più ;) e per Yuu questa rivelazione rappresenta un vero shock, per anni era stato convinto che il famoso architetto fosse il suo vero padre, cioè dal giorno in cui aveva letto una lettera della nonna che cercava di dissuadere Chiyako dallo sposare un uomo che non era il padre di suo figlio.
Lasciata casa Miwa, Yuu si congeda da Satoshi e Miki e si apparta da solo sulla spiaggia dove viene raggiunto poco dopo dalla stessa Miki che non vuole lasciarlo solo in questo delicato momento. Il ragazzo si confida con lei, dicendole che lui ha sempre cercato di avere un atteggiamento menefreghista al contrario di Miki che invece riesce manifestare i propri sentimenti e che è proprio per questo che si è innamorato di lei. I due ragazzi si baciano, dando finalmente via libera al proprio amore... e beccandosi il giorno dopo un febbrone per essere stati fuori al freddo!
Kiss Non appena guariti, decidono di informare subito Meiko, ma soprattutto Ginta e Arimi, del fatto che adesso stanno insieme. Passano i giorni ed è di nuovo Natale; mentre Satoshi viene nuovamente respinto da Meiko, i Koishikawa e i Matsuura festeggiano insieme con una bella cena, dopo la quale i genitori decidono di continuare i festeggiamenti in un locale. Miki e Yuu si recano quindi alla "loro" panchina nel parco e lì si scambiano i regali: un caldo paio di guanti per Yuu e un grazioso braccialetto per Miki.
Qualche giorno dopo il club di tennis si reca al liceo Sakaki per un torneo scolastico e qui Ginta ha occasione di parlare un po' con Arimi e si accorge che la ragazza non gli è del tutto indifferente. A scuola Arimi è decisamente popolare infatti Miki e Ginta conoscono i tre membri fondatori del suo fan club, tre ragazzi decisamente affascinanti e a loro volta molto corteggiati dalle compagne. Tsutomu inoltre racconta loro tutti i suoi tentativi per dimenticare l'amata Arimi, ovviamente sempre senza successo... ma Ginta ormai lo capisce benissimo: mentre la osserva allenarsi nel club di atletica, realizza di essersi davvero innamorato di lei e la cosa non sfugge all'occhio attento di Miki.
Intanto Yuu viene convinto da Rumi a partecipare ad uno spot televisivo assieme alla famosa modella Suzu Sakuma, che in realtà è la cugina di Satoshi. Miki è preoccupata e ne parla con Meiko, che a sua volta le confida di essere ancora innamorata di Nacchan. Proprio Miki, assieme a Ginta, vede Arimi in compagnia di uno dei membri del suo fan club e la cosa rattrista il ragazzo...
Arriva il giorno della cerimonia di diploma, Satoshi ha ormai terminato il liceo e prima di andarsene incoraggia Meiko a coltivare il suo talento di scrittrice, magari cimentandosi in un romanzo. Intanto Yuu inizia le riprese dello spot del quale però stranamente non vuole ilevare nulla ma ben presto tutti i familiari scoprono quello che lui e Rumi stavano tenendo nascosto: il ragazzo ha interpretato il ruolo di una donna! Miki è ovviamente divertita dalla faccenda (soprattutto quando scopre che Ginta è attratto dalla bella regina dello spot :D) ma Suzu è tutt'altro che fuori dalla loro vita, la ragazzina ha infatti convinto Yuu, con l'aiuto del cugino, a impartirle lezioni private.
Ma il rapporto tra Miki e Yuu sembra andare comunque a gonfie vele, i due progettano in viaggio insieme e la ragazza decide di trovarsi un lavoro part-time per racimolare i soldi necessari. Mentre Suzu fa finalmente la conoscenza della "rivale" rimanendone chiaramente delusa (aveva infatti scambiato Meiko per la ragazza di Yuu, secondo lei decisamente più adatta a lui di Miki), Miki trova lavoro presso la gelateria Bobson. Qui un giorno riceve proprio la visita di Suzu alla quale offre un gelato... e la ragazzina pensa che fondamentalmente forse Miki non è così male. Ma un nuovo incontro preannuncia problemi per la Koishikawa: la ragazza, cadendo da una scala per colpa di un ragazzo che le stava... guardando le mutande (^^;;;), perde accidentalmente il suo bracciale che viene raccolto proprio dal misterioso ragazzo!

Questo sito non č a scopo di lucro.
Tutte le immagini sono © dei rispettivi autori e detentori dei diritti.
Tutti i testi sono © dei rispettivi autori.
Chi volesse usare testi e/o immagini del nostro sito
è pregato di chiederci il permesso via e-mail:
postmaster@nekobonbon.com

Queste pagine fanno parte del sito:
www.nekobonbon.com

Avviso ai visitatori: il sito Nekobonbon non usa cookie di tracciamento per fini di profilazione o marketing. Il contatore di accessi usa cookie temporanei di terze parti per l'analisi del traffico in forma anonima, continuando a navigare il sito ne accettate l'uso.
Per altre informazioni o cambiare preferenze sul consenso, visitate la pagina dell'informativa sulla privacy.