Torna all'homepage del Nekobonbon

 

Pagina iniziale di Georgie La colonna sonora di Georgie Informazioni su Yumiko Igarashi Galleria di immagini di Georgie I personaggi di Georgie Il manga di Georgie La serie tv di Georgie

Georgie Buttman

GeorgieE' un allegra ragazzina bionda, abituata a correre e giocare nelle immense praterie australiane in compagnia dei due fratelli Abel e Arthur.
In realtà la ragazza non è la vera figlia dei Buttman, il padre l'aveva infatti trovata in fasce nella foresta tra le braccia di una donna ormai morente, è in realtà la figlia di un conte inglese deportato proprio in Australia.
La madre adottiva non l'accetterà mai del tutto nella propria famiglia soprattutto quando Abel e Arthur ormai adolescenti si innamoreranno di lei, mettendosi l'uno contro l'altro. Partirà per l'Inghilterra alla ricerca delle proprie origini e per raggiungere Lowell, il ragazzo di cui è innamorata.

Abel Buttman

AbelFratello maggiore di Georgie, è da sempre innamorato di lei. E' un ragazzo impulsivo e violento e farebbe di tutto pur di averla per sè. Quando la ragazza s'imbarca per Londra, non esita ad abbandonare la propria famiglia per raggiungerla e dopo lunghe vicissitudini riuscirà a coronare il suo sogno d'amore ma morirà fucilato per mano del perfido duca Dangering.

Arthur Buttman

ArthurSecondogenito dei Buttman, si innamora anche lui della sorella ma al contrario di Abel ha a cuore solo la felicità di Georgie ed è disposto a sacrificarsi pur di vederla felice.
Come Abel partirà per Londra dopo la morte della madre ma finirà nelle mani del perverso nipote del duca Dangering che lo userà per soddisfare le sue voglie, portandolo quasi sull'orlo della pazzia.

Lowell J. Grey

LowellGiovane rampollo della famiglia Grey, si reca in Australia con la fidanzata Elise per assistere all'inaugurazione della ferrovia.
Si innamora di Georgie a prima vista e per lei è disposto ad abbandonare tutti i privilegi della propria posizione sociale. Purtroppo si ammala di tubercolosi e quindi Georgie è costretta a dirgli addio per salvargli la vita.

Elise Dangering (Elisa)

EliseNipote del perfido duca Dangering, è la fidanzata di Lowell e fa di tutto per strapparlo a Georgie e riprenderselo.
Inizialmente sembra che per lei Lowell sia solo un capriccio ma nel corso della storia dimostra di esserne davvero innamorata e lo assisterà durante la convalescenza della terribile malattia che lo colpisce.

Duca Dangering

Dangering E' il cattivo della storia. Disposto a tutto pur di raggiungere il potere, anni prima aveva attentato alla vita della regina e aveva fatto ricadere tutte le colpe dell'accaduto sul padre di Georgie che era stato così deportato in Australia. Forte della sua posizione di "insospettabile", si è guadagnato la fiducia della sovrana e non esita a usare questa amicizia per costringere Lowell a mantenere fede al suo fidanzamento con la nipote Elise.
Il suo unico punto debole sono le nipoti Maria e Elise delle quali asseconda ogni desiderio. Implicato in loschi traffici di contrabbando di droga, verrà smascherato alla fine della storia ma riuscirà ad uccidere Abel prima di venir arrestato.

Irwin Dangering (Arwin)

IrwinNipote del duca Dangering, è un giovane perverso e vizioso.
Non esita ad approfittarsi di Arthur che tiene prigioniero nella sua casa e usa come un giocattolo per soddisfare i propri desideri. Scoperto per caso il piano di fuga del ragazzo, viene accidentalmente ucciso da Abel che per questo sarà condannato a morte.

Maria Dangering

MariaSorella minore di Irwin, è innamorata di Arthur che conosce con il falso nome di Cain. E' grazie a questo sentimento che il giovane, tenuto prigioniero da Dangering dopo aver scoperto inavvertitamente le prove dei loschi traffici del duca, non viene da questi ucciso. Aiuterà Georgie a organizzare la sua fuga da palazzo.

 
La Famiglia Barnes
 
Catherine

Ricchi nobili londinesi, accolgono Georgie come una di famiglia. Mr Barnes è un uomo semplice e un po' succube della moglie e della figlia, entrambe molto viziate. Catherine in particolare è una ragazzina sognatrice e capricciosa, si innamora di Georgie quando la crede un ragazzo ma rimane comunque sua amica quando scopre la sua identità.
Georgie si separa da loro perchè la sua presenza a casa Barnes può costituire un pericolo ma sarà proprio Catherine a rivelare involontariamente a Dangering il nascondiglio dell'amica e di Lowell, costingendoli a fuggire da Londra.

i Barnes

Sig.ra Buttman

Sig.ra ButtmanE' la madre di Abel e Arthur, non ha mai accettato Georgie nella propria famiglia e ogni occasione è buona per rimproverarla e picchiarla. Quando si rende conto della tensione creatasi tra i due fratelli, in un impeto di rabbia le rivela le sue origini. Pentita per l'accaduto, morirà di crepacuore quando capisce che la sua famiglia non potrà più tornare felice come prima.

Kevin

Lo zio Kevin Anche se non fa propriamente parte della famiglia Buttman, il vecchio Kevin è come uno zio per Georgie e i ragazzi.
E' lui a offrire ospitalità alla ragazza quando viene cacciata di casa dalla madre.
Nel manga il suo ruolo è più marginale rispetto a quello della serie animata, dove più volte lo vediamo dispensare consigli ai vari componenti della famiglia Buttman.

Dr. Skiffins

Dr. SkiffinsPasseggero della nave su cui si imbarca Georgie/Joe alla volta dell'Inghilterra, è in realtà lo zio della ragazza, recatosi in Australia per ritrovarla ma senza successo.
L'uomo si accorge del prezioso braccialetto indossato dal giovane marinaio Joe, muore però prima di poter rivelare a Georgie la verità sulle sue origini.

Conte Gerald

Conte GeraldFratello del Dr. Skiffins, è il vero padre di Georgie. A causa di un complotto ordito dal duca Dangering, fu ingiustamente accusato di aver attentato alla vita della regina e per questo deportato in Australia con la moglie e la figlia. Con l'aiuto di Georgie e dei suoi amici, riuscirà a smascherare Dangering e riabilitare il proprio nome.

Emma e Dick

Emma e DickSarta lei, spazzacamino lui, sono due giovani sposi londinesi che ospitano Georgie dopo che è costretta a lasciare la casa dei Barnes.
Aiuteranno la giovane amica e suo padre a smascherare gli intrighi di Dangering.

Joy

JoyE' una povera ragazzina che si guadagna da vivere vendendo fiammiferi per le strade di Londra. Si affeziona molto ad Abel che considera quasi come il fratello maggiore che ha sempre desiderato, e lo ospiterà a casa propria mentre il ragazzo è alla ricerca di Georgie.

Jessica

JessicaDonna di facili costumi, si invaghisce di Abel, a cui allieta molte notti che il giovane trascorre fuori casa nel tentativo di dimenticare la sorella.
Quando scopre la verità sui sentimenti del giovane non esita a assoldare un "killer" per uccidere la rivale.

Kenny

KennyMarinaio ubriacone e con l'abitudine di commettere piccoli furti, viene ingaggiato da Jessica per uccidere Joe/Georgie durante la traversata verso l'Inghilterra.
Il suo piano viene però smascherato e per sfuggire agli altri marinai precipita in mare e scompare tra i flutti.

Questo sito non č a scopo di lucro.
Tutte le immagini sono © dei rispettivi autori e detentori dei diritti.
Tutti i testi sono © dei rispettivi autori.
Chi volesse usare testi e/o immagini del nostro sito
è pregato di chiederci il permesso via e-mail:
postmaster@nekobonbon.com

Queste pagine fanno parte del sito:
www.nekobonbon.com

Avviso ai visitatori: il sito Nekobonbon non usa cookie di tracciamento per fini di profilazione o marketing. Il contatore di accessi usa cookie temporanei di terze parti per l'analisi del traffico in forma anonima, continuando a navigare il sito ne accettate l'uso.
Per altre informazioni o cambiare preferenze sul consenso, visitate la pagina dell'informativa sulla privacy.